Monster Hunter World sta per portare finalmente il gioco di caccia di Capcom su console fisse dopo una lunga assenza.
A pochi giorni dal lancio del nuovo titolo, Capcom ha iniziato la pubblicazione di una serie di video, annunciati con cadenza settimanale, riguardo la creazione di questo nuovo capitolo della saga.

 

Nel video prendono la parola Ryozo Tsujimoto (producer), Yuya Tokuda (direttore) e altri membri del team per parlare degli obbiettivi e delle sfide che si erano preposti con Monster Hunter World. Considerando le aspettative per il ritorno di Monster Hunter su console fisse, il team voleva produrre un gioco che non avrebbe sfigurato se messo a paragone con gli altri titoli tripla AAA di questa generazione di console. Il team è quindi cresciuto per affrontare le nuove sfide di un hardware diverso, ed una delle difficoltà del progetto è stata gestire assieme un team molto più grande con veterani e nuove reclute.

 

Di seguito, il video con il primo capitolo del “Making of Monster Hunter

 

Monster Hunter World sarà disponibile da domani 26 Gennaio 2018 in tutto il mondo per PlayStation 4 ed Xbox One, mentre la versione PC è attesa per l’autunno di quest’anno. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion