News
di
il 3 gennaio 2018, 13:42
in News

Square Enix ha annunciato che Mobius Final Fantasy accoglierà il 2018 con il Summon Festival.

 

L’evento presenta allettanti aggiunte alle evocazioni disponibili e promette di segnare il miglior periodo di sempre per i giocatori per ottenere alcune delle carte più rare ed esclusive del gioco.

 

 

 

 

 

 

Le seguenti opportunità sono disponibili durante il Summon Festival 2018, con l’avvento dell’anno nuovo:

 

  • Supreme Card Summon: Da ora fino alle 8:59 del 6 gennaio i giocatori che acquistano almeno 12.000 magicite riceveranno un Supreme Ticket che permetterà loro di eseguire una Supreme Card Summon, la quale garantisce una Supreme Card o una Ultimate Hero Card non ancora possedute.
  • Supreme Card Lineup: Gli utenti fortunati hanno la possibilità di evocare Supreme Card che rappresentano personaggi iconici della serie Final Fantasy con alcune delle abilità più potenti, come Aerith con l’abilità Great Gospel di Final Fantasy VII o Duncan con Phantom Rush di Final Fantasy VI.
  • Ultimate Heroes Lineup: Lightning con il job Ranger e Cloud si uniscono permanentemente al roster di Ultimate Heroes che possono essere evocati.
  • Palamecian New Dawn 2018: Per festeggiare il nuovo anno, è stata sbloccata per tutti i giocatori una nuova regione, “Palamecian New Dawn 2018”. In questa espansione a tempo gli utenti possono ottenere gratuitamente delle evocazioni, magicite e altro ancora. Coloro che visiteranno questa zona otterranno anche un adorabile spirito amico Echo a tema con l’anno nuovo.
  • Nuovo Job: La nuova carta job Ninja sarà permanentemente aggiunta alle evocazioni possibili.
  • Nuove Boosted Ability Cards:  Le carte abilità Mist Dragon, Prometheus, Omniscient e Chocobo Saint sono state aggiunte permanentemente alle possibili evocazioni.
  • Final Fantasy Record Keeper Collaboration Card: I giocatori ora possono evocare una delle otto esclusive carte di Final Fantasy Record Keeper come bonus ogni volta che si esegue una Greater Summon. Tyro restituisce una carta ospite e oggi giocatore riceverà una carta Dr. Mog come ricompensa per il semplice log in.

 

Altre festività di Mobius Final Fantasy seguiranno questi aggiornamenti nel corso di gennaio:

 

  •  Bahamut Lagoon: A partire dall’11 gennaio i giocatori potranno esplorare le isole della Behamut Lagoon dove dormono i Sicariuses e sconfiggerli per avere la possibilità di ottenere frammenti di carte da ★5.
  • Mobius Days on January 8, 18, and 28: I giorni di gennaio che terminano con “8” porteranno una notevole quantità di bonus, tra cui un extra di 88 stamina al primo login, doppia stamina con gli elixir, una percentuale di successo nelle fusioni maggiore del 20%, regali speciali e altro ancora.
  • Hall of Fame Additions: I giocatori potranno ottenere il vero potere del Red Mage a partire dal 9 gennaio, testare l’incredibile arsenale di abilità del Samurai dal 16 gennaio e trasformarsi in una macchina di morte con l’Assassino dal 23 gennaio.

 

 

 

Mobius Final Fantasy è disponibile gratuitamente per PC e per dispositivi Android e iOS.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su