Konami Digital Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, il rilascio della beta di Metal Gear Survive su PlayStation 4 e Xbox One.

 

KONAMI RILASCIA LA BETA DI METAL GEAR SURVIVE
 

Konami Digital Entertainment B.V. ha rilasciato, in Europa, la beta di METAL GEAR SURVIVE per PlayStation®4 e Xbox One. A partire da oggi e fino al 21 gennaio 2018 i fan potranno provare le nuove caratteristiche della modalità co-op che include nuove missioni ed eventi live.

 

La beta include due mappe con tre missioni per la modalità co-op. I partecipanti alla beta potranno ottenere questi oggetti bonus in-game da utilizzare nel gioco finale:

 

  • 1 name plate FOX HOUND
  • 1 accessorio Metal Gear Rex head
  • 1 accessorio bandana
 

La trama di METAL GEAR SURVIVE è ambientato dopo gli eventi di METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES. I giocatori, dopo aver attraversato un wormhole, si ritroveranno in un terrificante universo alternativo, caratterizzato dalla presenza di creature e ambienti ostili e dovranno cercare di sopravvivere e di trovare il modo per tornare nel loro mondo. I protagonisti di METAL GEAR SURVIVE non si limiteranno a dover combattere orde di creature mortali ma dovranno anche esplorare il territorio alla ricerca di acqua e di cibo per sopravvivere. I materiali raccolti nel corso della campagna potranno essere utilizzati per costruire armi, barricate, campi base – dove poter anche coltivare la terra e allevare il bestiame – e tanti altri oggetti utili. Oltre ai celebri Walker Gear e Sistemi di Recupero Fulton, questo nuovo episodio vedrà la presenza di una nuova varietà di armi e di equipaggiamenti.

METAL GEAR SURVIVE è prenotabile sul sito ufficiale: www.konami.com/mg/survive

 

Per maggiori informazioni riguardo alla campagna single player di METAL GEAR SURVIVE vi consigliamo la visione del video: “METAL GEAR SURVIVE SINGLE PLAYER COMMENTARY TRAILER” a questo indirizzo:

 

METAL GEAR SURVIVE sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One™ e PC via Steam dal 22 febbraio 2018 ed è prenotabile qui www.konami.com/mg/survive.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion