News
di Marco Lettiero
il 23 gennaio 2018, 19:50
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment ci informa tramite comunicato stampa che Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory è ora disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita (su quest’ultima solo in formato digitale).

Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory propone il classico gameplay a turni a tutti i fan dei Digimon e dei JRPG. I giocatori vestiranno i panni di Keisuke Amazawa, che è stato accusato di un crimine che non ha commesso, e, tuffandosi nel Mondo Digitale, potranno svelare la verità dietro i crimini, salvare la reputazione di Keisuke e proteggere la sua famiglia e i suoi amici. Non solo, viaggeranno attraverso il mondo reale e il cyberspazio e incontreranno personaggi unici, come un gruppo di hacker che include Erika Mishima, Chitose Imai e Nokia Shiramine. Nel corso dell’avventura potranno anche trovare, crescere e allenare oltre 300 Digimon con cui formare dei formidabili team da usare nelle battaglie contro i Digimon rivali.

Continua a seguirci su I Love Videogames per leggere la nostra recensione di Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory in arrivo prossimamente.


due parole sull'autore
Un povero laureando in informatica, che ha scelto questa strada con la speranza di poter lasciare la propria impronta nel mondo dei videogiochi. Amante dei giochi di ruolo e, soprattutto, del gaming su PC (non a caso il PC gamer della redazione) non disdegna comunque il gioco su console, con diverse centinaia di ore di gioco per ciascuna console di sua proprietà.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su