Free Lives Devolver Digital annunciano che Genital Jousting esce dall’early access approdando così al suo rilascio ufficiale su Steam. È stato inoltre annunciato il primo in assoluto Genital Jousting Espurts World Championships che andrà in onda questa notte.

 

Il gioco include una completamente nuova modalità storia che segue le sfide e le disavventure di un pene di nome John alla ricerca dell’amore in un mondo che semplicemente non ricambia.

Sin dal suo ingresso in Early Access su Steam lo scorso anno, Genital Jousting ha soddisfatto più di 300mila giocatori diventando uno dei principali videogame party online a sfondo sessuale dell’ultimo decennio. Free Lives Devolver Digital celebrano il celebrano il traguardo con il rilascio di un oggetto fisico in edizione limitata e l’annuncio del suo ingresso nel mondo degli esports.

 

Il Genital Jousting Squeezable Plush di ESC Toy è attualmente disponibile qui per 30$ ed è dotato di alcune funzionalità, incluso uno chip audio personalizzabile, un vestito elegante ed un codice Steam per riscattare il gioco sorprendentemente lungo.

 

Il lancio del gioco dà inizio anche ad una nuova era negli esport con l’inizio del primo in assoluta Genital Jousting Espurts World Championships, che andrà in onda live sulla pagina Steam.

Tag:

#LiveTheRebellion