News
di Andrea Lingua
il 25 gennaio 2018, 14:22
in News

Oggi Square Enix ha diffuso nuove informazioni e nuove immagini relative all’aggiornamento 4.2 di Final Fantasy XIV, chiamato Rise of a New Sun.

 

Possiamo fare la conoscenza di un nuovo personaggio di spicco, un Garlean di nome Asahi Sas Voltus, il cui ruolo al momento resta ignoto, seppur parrebbe esser collegato con Doma.

 

Dal nuovo raid “Omega: Sigmascape” il tenero Alpha ottiene un’uniforme Garlond Ironworks, mentre alcuni screenshot ci introducono le nuove sfide, tra cui “Phantom Train” e l’equipaggiamente che possiamo vincere grazie ad essa.

 

 

Dovremo anche affrontare uno dei quattro lord, Byakko, in una sua forma umanoide.

 

Una delle funzioni più importanti è il registro degli incarichi, che in pratica permetterà di salvare replay dei propri raid e dungeon e rivederli con varie opzioni.

 

Altri oggetti possono essere ottenuti con le nuove “tomestones of Mendacity” e altre ricette permettono di creare nuove armi e armature.

 

Ecco la galleria delle nuove immagini:

 

 

L’aggiornamento arriverà il 30 gennaio, ma durante l’attesa potete guardare altre immagini o leggere ulteriori dettagli a riguardo.

 

 

 

Final Fantasy XIV è già disponibile per PC e PlayStation 4.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su