Andrea Lingua

News Final Fantasy XII: The Zodiac Age arriva su PC

Square Enix ha annunciato che la versione remastered di Final Fantasy XII: The Zodiac Age, che a luglio 2017 è arrivata su PlayStation 4, sbarcherà anche su PC (attraverso Steam) il primo febbraio, al prezzo di $49.99.

 

Gli utenti che lo acquisteranno entro la prima settimana dal lancio riceveranno dei bonus: uno sconto del 20%, una compilation musicale composta da tre tracce e una nuova skin di Steam disegnata dall’artista di Final Fantasy Isamu Kamikokuryo.

 

Sarà anche disponibile, attraverso lo store di Square Enix, una Collector’s Edition al prezzo di $149.99. Essa conterrà uno steelbook ufficiale con la colonna sonora del titolo, un set di cinque busti degli Judge Masters, un set di sei carte illustrate e un codice per il download della versione digitale del gioco.

 

Ecco una panoramica della versione PC del titolo offertaci da Square Enix:

 

 

Final Fantasy XII: The Zodiac Age arriverà su Steam con tutti gli ammodernamenti e le funzioni presenti nella versione per PlayStation 4, come la grafica di ultima generazione, una colonna sonora perfezionata, nuove modalità Speed e Trial, la funzione di avanzamento rapido e molti altri miglioramenti. Sono anche state aggiunte le seguenti caratteristiche:

 

  • 60FPS – Ivalice avrà tutto un altro aspetto con sessanta fotogrammi al secondo.
  • Compatibilità con monitor ultra-wide in 21:9 – Sarà possibile utilizzare fino a tre monitor HD per raggiungere un’esperienza perfino in 48(16×3):9.
  • New Game Plus e New Game Minus – Sarà garantita la rigiocabilità con contenuti sbloccabili dopo il primo completamento del titolo.
  • Tre opzioni per la musica di sottofondo – Saranno da subito disponibili le musiche originali e ri-orchestrate come colonna sonora.
  • Punti Licenza e Gil massimizzati – Sarà possibile attivare una funzione dal menù impostazioni per garantire Punti Licenza e Gil al massimo.
  • Pieno supporto per il controller, Carte Collezionabili di Steam e altro ancora per rendere l’esperienza su PC la più completa possibile.
 

 

In vista del lancio, il 2 febbraio alle 21:00 (ora italiana) Square Enix terrà una speciale trasmissione visibile attraverso il canale ufficiale YouTube di Final Fantasy in cui il produttore Hiroaki Kato e il direttore Takashi Katano risponderanno alle domande che i fan hanno formulato su Twitter.

 

 

Ecco il trailer di lancio della versione PC del gioco:

 

 

 

 

Di seguito invece una galleria di immagini:

 

[nggallery id=4105]

 

 

 

Final Fantasy XII: The Zodiac Age è già disponibile per PlayStation 4, mentre arriverà su PC il primo febbraio.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion