Andrea Lingua

News Fable: la serie torna finalmente in vita?

Fable un tempo era una delle principali IP in casa Microsoft, fino all’annuncio della cancellazione di Fable Legends e della chiusura di Lionhead Studios. Nonostante ciò questo franchise non ha mai smesso di far parlare di se e Microsoft stessa non ha mai negato la sua apertura per un eventuale nuovo capitolo.

 

Stando a quanto riportato da Eurogamer, Microsoft riterrebbe che è giunto il momento propizio per far risorgere questa serie e avrebbe quindi affidato il compito allo studio inglese Playground, che aveva già lavorato alla serie Forza Horizon. Il team lavorerebbe a questo ambizioso progetto nel suo nuovo studio di Warwickshire.

 

Il team di siluppo comprenderebbe circa 200 persone, ma sono numeri da prendere con le pinze in quanto si stanno ancora definendo eventuali aggiunte al gruppo. Sebbene le operazioni siano ancora in fase embrionale, se i rumors si rivelassero corretti dovremmo saperne di più a breve. Ma ve lo ricordiamo: per ora non possiamo ancora essere certi di nulla a riguardo.

 

 

 

Continuate a seguirci per rimanere informati sulla serie Fable e su un suo eventuale prossimo capitolo!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion