Square Enix da oggi invita tutti i giocatori a impugnare le armi e a scoprire l’ultima rotazione dei personaggi nell’open beta di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, con il principe Noctis di FINAL FANTASY XV che si unisce alla lista dei personaggi giocabili per la prima volta.

 

Noctis può usare le sue proiezioni uniche per spostarsi sul campo di battaglia e sorprendere i suoi nemici con attacchi rapidi e letali. Quando i suoi PV sono bassi si attiverà la Panoplia, che evocherà le armi ancestrali per infliggere più danni ai nemici e cambiare le sorti della battaglia.

Questa è la lista completa dei personaggi disponibili da oggi fino alle 22:00 CET del 21 gennaio:

Per maggiori informazioni sull’open beta di Dissidia Final Fantasy NT, visita: https://www.dissidiafinalfantasynt.com/en-gb/beta/

 

Una Ultimate Collector’s Edition sarà inoltre disponibile in esclusiva sullo SQUARE ENIX Store e presso rivenditori selezionati e includerà un busto del Guerriero della luce, una colonna sonora con 15 brani, un artbook di 84 pagine, delle versioni speciali di alcune carte di FINAL FANTASY TRADING CARD GAME e anche un season pass che darà accesso a sei nuovi personaggi giocabili e a dei contenuti disponibili dopo il lancio. Coloro che acquisteranno la Ultimate Collector’s Edition sullo SQUARE ENIX Store riceveranno inoltre dei contenuti digitali extra e dei copri-levette di DISSIDIA FINAL FANTASY NT.

Tag:

#LiveTheRebellion