News
di Giuseppe Vecchio
il 30 gennaio 2018, 17:24
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia tramite comunicato stampa che Dissidia Final Fantasy NT è disponibile da oggi su PS4.

 

 

GLI EROI E I CATTIVI PIÙ CELEBRI SI SCONTRANO NELL’ARENA DI DISSIDIA FINAL FANTASY NT 

Il picchiaduro a squadre 3 vs 3 è ora disponibile per PlayStation®4

MILANO (30 gennaio 2018) – Square Enix Ltd. ha annunciato che sia i fan che i nuovi giocatori sono invitati ad entrare nell’epica arena di battaglia di DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT, disponibile da oggi su PlayStation®4.

Sviluppato in collaborazione con il celebre studio Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, DISSIDIA FINAL FANTASY NT è un picchiaduro a squadre unico in cui i giocatori devono collaborare per sconfiggere i loro rivali e dominare il campo di battaglia.

 

Con 28 personaggi giocabili della serie FINAL FANTASY disponibili dal giorno del lancio, delle potenti evocazioni, delle modalità di gioco online* e offline, la possibilità di personalizzare i personaggi, una nuovissima storia inedita e altro ancora, DISSIDIA FINAL FANTASY NT invita tutti quanti ad entrare nell’arena e a mettere alla prova le loro abilità.

 

*Per giocare online è necessario avere una sottoscrizione attiva a PlayStation®Plus.

 

Per chi desidera ampliare l’esperienza di gioco, è disponibile anche un season pass che include sei nuovi personaggi giocabili e dei contenuti aggiuntivi post-lancio.

 



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su