News
di Daniele Di Rollo
il 7 gennaio 2018, 21:30
in News

Aksys Games annuncia che Code: Realize ~Bouquet of Rainbows~ verrà rilasciato per PS4 il 30 Marzo in Nord America e durante la primavera in Europa. Il titolo sarà disponibile sia in versione retail che digitale.

 

La collection PS4 conterrà sia Code: Realize ~Guardian of Rebirth~ sia il fan disc Code: Realize ~Future Blessings~, quest’ultimo sarà disponibile anche per PS Vita. Sarà inoltre disponibile solo per il Nord America, una edizione limitata che includerà:

  • Un poster in tessuto 17″x 24″
  • Un set di nove spille (da 1.5″) con le versioni chibi dei personaggi principali
  • Un set di otto immagini con foto degli eroi (ed eroine) dall’universo di Code: Realize

 

Ecco una descrizione del titolo da Aksys Games:

 

La storia inizia con la protagonista, Cardia, sola e isolata in una villa residente in una Londra steampunk del diciannovesimo secolo. Vittima di una misteriosa patologia la quale fa si che il suo sangue sia come veleno, e il suo tocco letale all’istante, Cardia viene quindi etichettata come un mostro.

 

In seguito ad una serie di eventi sia importanti, che apparentemente insignificanti, Cardia è ricercata dalle Guardie Reali, rapita dal ladro gentiluomo Arsenico Lupin, e unendosi a una miriade di altre affascinante figure della letteratura occidentale. Con i suoi nuovi amici (e pretendenti) Cardia si avventura nel mondo per svelare i misteri che orbitano intorno alla sua esistenza.

 

Caratteristiche chiave

 

  • Il romanticismo continua! – Sviluppa le relazioni con le affascinanti figure letterarie del primo gioco. Decidi se approfondire la relazione con il tuo precedente beau, o esplora eccitanti nuove relazioni con gentiluomini che hai ignorato la prima volta.
  • Nuove storie e prospettive differenti – Godi delle nuove situazioni che accadono dopo la storia principale, così come un’occhiata più da vicino ad avvenimenti avvenuti all’oscuro di Cardia durante la sua avventura.
  • Nuovi uomini nella tua vita – Oltre ai favoriti dai fan Arsenico Lupin, Abraham Van Helsing, Victor Frankestein, Impey Barbicane, e il Conte di Saint Germain, i giocatori potranno fare la conoscenza di nuovi arrivati tra cui Herlock Sholmès e Finis in situazioni del tutto nuove.
  • Il meglio da entrambi i mondi – Godi di nuovi fantastici artwork e personaggi indimenticabili in questo mashup di classici fiction/steampunk creati dai creatori delle migliori visual novel/simulazioni romantiche.
  • Due giochi su un singolo disco – La versione PS4 di Code: Realize contiene i primi due giochi della serie: Code: Realize ~Guardian of Rebirth~ e il fan disc Code: Realize ~Future Blessings~

 

Qui sotto potete trovare una serie di screenshot:

 

Code: Realize ~Bouquet of Rainbows~ verrà rilasciato durante la primavera in Europa su PS Vita. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

 

 



due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su