Aksys Games annuncia che Code: Realize ~Bouquet of Rainbows~ verrà rilasciato per PS4 il 30 Marzo in Nord America e durante la primavera in Europa. Il titolo sarà disponibile sia in versione retail che digitale.

 

La collection PS4 conterrà sia Code: Realize ~Guardian of Rebirth~ sia il fan disc Code: Realize ~Future Blessings~, quest’ultimo sarà disponibile anche per PS Vita. Sarà inoltre disponibile solo per il Nord America, una edizione limitata che includerà:

 

Ecco una descrizione del titolo da Aksys Games:

 

La storia inizia con la protagonista, Cardia, sola e isolata in una villa residente in una Londra steampunk del diciannovesimo secolo. Vittima di una misteriosa patologia la quale fa si che il suo sangue sia come veleno, e il suo tocco letale all’istante, Cardia viene quindi etichettata come un mostro.

 

In seguito ad una serie di eventi sia importanti, che apparentemente insignificanti, Cardia è ricercata dalle Guardie Reali, rapita dal ladro gentiluomo Arsenico Lupin, e unendosi a una miriade di altre affascinante figure della letteratura occidentale. Con i suoi nuovi amici (e pretendenti) Cardia si avventura nel mondo per svelare i misteri che orbitano intorno alla sua esistenza.

 

Caratteristiche chiave

 

  • Il romanticismo continua! – Sviluppa le relazioni con le affascinanti figure letterarie del primo gioco. Decidi se approfondire la relazione con il tuo precedente beau, o esplora eccitanti nuove relazioni con gentiluomini che hai ignorato la prima volta.
  • Nuove storie e prospettive differenti – Godi delle nuove situazioni che accadono dopo la storia principale, così come un’occhiata più da vicino ad avvenimenti avvenuti all’oscuro di Cardia durante la sua avventura.
  • Nuovi uomini nella tua vita – Oltre ai favoriti dai fan Arsenico Lupin, Abraham Van Helsing, Victor Frankestein, Impey Barbicane, e il Conte di Saint Germain, i giocatori potranno fare la conoscenza di nuovi arrivati tra cui Herlock Sholmès e Finis in situazioni del tutto nuove.
  • Il meglio da entrambi i mondi – Godi di nuovi fantastici artwork e personaggi indimenticabili in questo mashup di classici fiction/steampunk creati dai creatori delle migliori visual novel/simulazioni romantiche.
  • Due giochi su un singolo disco – La versione PS4 di Code: Realize contiene i primi due giochi della serie: Code: Realize ~Guardian of Rebirth~ e il fan disc Code: Realize ~Future Blessings~
 

Qui sotto potete trovare una serie di screenshot:

 

[nggallery id=4098]

Code: Realize ~Bouquet of Rainbows~ verrà rilasciato durante la primavera in Europa su PS Vita. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion