News
di Cristiano Maria Masucci
il 1 gennaio 2018, 17:16
in News

Jools Watsham, il fondatore dello studio Atooi, ha appena annunciato che lo studio ha in lavorazione tre titoli per Nintendo Switch che arriveranno nel corso del nuovo anno.

 

Atooi ha rilasciato, sempre per Nintendo Switch, Mutant Mudds Collection, disponibile dall’inizio di Dicembre tramite l’ e-shop. Non sappiamo ancora se si tratterà di nuovi titoli o di porting di titoli già esistenti, in quanto alcune delle IP dello studio si adatterebbero bene alla console Nintendo.

 

Mutant Mudds Collection sarà il primo titolo per Nintendo Switch, ma di certo non sarà l’ultimo! Abbiamo in programma almeno altri tre titoli per Switch nel 2018. Tenete gli occhi aperti per altre novità presto in arrivo.

Mutant Mudds Collection è già disponibile per Nintendo Switch. Per novità ed informazioni sui progetti futuri dello studio Atooi, continuate a seguirci.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su