News
di Giuseppe Vecchio
il 24 gennaio 2018, 18:47
in News

Nel corso del 2018, la serie di dating sim Sentimental Graffiti festeggerà il suo 20° anniversario e per l’occasione è stato aperto un account Twitter dedicato.

 

Il gioco originale uscì su Sega Saturn nel 1998, con una versione PC rilasciata nell’Ottobre dello stesso anno per poi ricevere un port su PS1 nel 2001, port reso disponibile nel 2010 tramite Classico PS1 su PS3, PSP e PS Vita. Nel 2000 è uscito il secondo capitolo su Dreamcast e l’anno dopo il terzo.

 

Al momento non è chiaro se è in programma un remake o un capitolo inedito, ma chi ha aperto l’account Twitter ha promesso che nelle prossime settimane ci saranno notizie a riguardo.

Un nuovo Sentimental Graffiti è in sviluppo?


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su