News
di
il 12 gennaio 2018, 11:04
in Comunicati Stampa, News

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed ® Rogue Remastered sarà disponibile dal 20 marzo 2018 per PlayStation ® 4 Pro e PlayStation ® 4, oltre che per i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Assassin’s Creed Rogue Remastered includerà tutti i contenuti scaricabili del gioco originale, quindi due missioni bonus (La Ricerca dell’Armatura di Sir Gunn e L’Assedio del Fort de Sable), oltre ai Pack Maestro Templare ed Esploratore, che contengono armi, oggetti per la personalizzazione e abiti speciali, tra cui il completo originale di Bayek di Assassin’s Creed ® Origins.

recensione
Assassin’s Creed Rogue
Con l'arrivo di Assassin's Creed Unity sulle console di nuova generazione, Assassin's Creed Rogue (disponibile solamente per PlayStation 3 e Xbox 360 e il prossimo anno su PC) rischia seriamente di venire tralasciato e considerato un mero contentino ...

Creato dallo studio Ubisoft di Sofia che ha sviluppato l’originale Assassin’s Creed Rogue, questa versione rimasterizzata arricchisce ulteriormente il catalogo del franchise su questa generazione di console offrendo una fantastica grafica in 4K su PlayStation ® 4 Pro e Xbox One X (1080p su PS4 e Xbox One). Grazie a una maggiore risoluzione, rendering e texture delle ambientazioni migliorate, upscale della risoluzione delle ombre e molti altri nuovi effetti grafici, Assassin’s Creed Rogue Remastered offrirà un’esperienza di gioco ancora più splendida e coinvolgente, che inviterà i nuovi giocatori e tutti gli appassionati della serie a scoprire o riscoprire le avventure di Shay nel Nord America del XVIII secolo.

 

Lanciato inizialmente su PlayStation ® 3 e Xbox 360 nel 2014, Assassin’s Creed Rogue racconta la storia di Shay Patrick Cormac, un giovane e audace membro della Confraternita degli Assassini, che subisce un lento e oscuro cambiamento, trasformandosi da un Assassino a uno spietato e fervente Templare, che darà la caccia ai suoi ex confratelli. L’avventura condurrà i giocatori dalla splendida città di New York alle selvagge valli fluviali, fino a raggiungere le gelide acque dell’Atlantico del Nord.

Assassin’s Creed Rogue Remastered sarà disponibile a partire dal 20 marzo 2018 su Xbox One e PlayStation 4.


due parole sull'autore
Un povero laureando in informatica, che ha scelto questa strada con la speranza di poter lasciare la propria impronta nel mondo dei videogiochi. Amante dei giochi di ruolo e, soprattutto, del gaming su PC (non a caso il PC gamer della redazione) non disdegna comunque il gioco su console, con diverse centinaia di ore di gioco per ciascuna console di sua proprietà.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su