News
di
il 7 dicembre 2017, 10:34
in News

5Pb. ha annunciato che la sua nuova visual nove dal titolo Memories Off: Innocent Fille sarà rilasciata in Giappone il 29 Marzo 2018 per PS4, Pc e PS Vita.

 

La versione fisica del gioco costerà 7.800 Yen mentre quella digitale verrà 7.000 Yen. 

Saranno disponibile anche 2 versioni fisiche speciali: ovvero una limited edition al prezzo di 9.800 Yen e un versione chiamata “Last Memories Set” ordinabile solo via mail al prezzo di 50.000 Yen.

 

La versione “Last Memories Set” sarà disponibile in 2 versioni (illustrazione A e illustrazione B) solo per Ps Vita e PS 4 e conterrà:

 

  • Una copia della limited edition of Memories Off: Innocent Fille
  • Una collezione d’illustrazioni di Memories Off dal 1998 al 2018 (250 Pagine illustrate a colori).
  • Soundtrack completo.
  • Un voucher Illustrato, incorniciato e firmato ( nella versione Illustrazione A da Mutsumi Sasaki, mentre nella versione Illustrazione B sarà di Yukihiro Matsuo). Questo buono sarà anche valido per un evento che si terrà più avanti dove potrete cambiarlo per una vera e propria illustrazione firmata e incorniciata( se non potrete parteciparvi vi sarà inviato tramite posta).

 

Potete visualizzare il sito ufficiale del gioco attraverso questo link.

 

 

Se siete interessati a Memories Off: Innocent Fille o ad altri titoli simili continuate a seguirci.


due parole sull'autore

Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età.
La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell’unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme .
in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l’hobby del board game e giochi di carte collezionabili…non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su