Il team di sviluppo Aqua Style ha annunciato che Touhou Genso Wanderer Reloaded sarà disponibile per Switch il 21 dicembre in Giappone. Questa è la versione aggiornata del roguelike Touhou Genso Wanderer, uscito a dicembre 2016 per PlayStation 4 e PS Vita.

 

Il team di sviluppo ha fatto anche notare che le differenze con la versione originale del gioco sono minime (e riguardano principalmente la riesaminazione di alcune aree), in quanto sono legate alla differenza di hardware tra le console di casa Sony e le nuova arrivata di Nintendo. Per quanto riguarda le tempistiche con cui verranno rilasciati i contenuti scaricabili e le patch, il discorso è analogo: diverse piattaforme di gioco avranno tempi diversi.

 

In questa nuova versione del gioco dal 10 gennaio 2018 sarà possibile scaricare gratuitamente un nuovo personaggio giocabile, Tenshi Hinanawi. Lo stesso arriverà anche nella versione originale del titolo, sempre all’inizio del prossimo anno.

 

Se siete curiosi potete anche visitare il sito ufficiale o leggere la nostra recensione.

 

 

Continuate a seguirci per avere altre notizie riguardo a Touhou Genso Wanderer Reloaded, in uscita su Switch il 21 dicembre.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion