THQ Nordic ha pubblicato l’anno scorso Titan Quest: Anniversary Edition su PC per celebrare il decimo anniversario del gioco. Questa nuova versione riportava alcuni miglioramenti al gameplay, al multiplayer e comprendeva anche Immortal Throne, la prima espansione.

Oggi, il publisher ha annunciato che l’anno prossimo Titan Quest: Anniversary Edition arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco avrà una veste grafica migliorata e il supporto ai controller.

 

Le versioni PS4 e Xbox One usciranno il 20 Marzo 2018, mentre quella per Nintendo Switch è ancora in sviluppo. Il gioco sarà venduto sia in edizione standard sia in edizione da collezione.

La prima sarà disponibile al prezzo di 29,99 dollari e conterrà il gioco base e l’espansione Immortal Throne.

La Collector’s Edition invece, raffigurata nell’immagine in fondo all’articolo, costerà 119,99 dollari. Oltre ai contenuti dell’edizione standard, ci sarà un elmo greco di 9 pollici, un taccuino e sarà venduta in una confezione premium. La versione PC della Collector’s Edition costerà invece 109,99 dollari.

 

titan

Titan Quest: Anniversary Edition è attualmente disponibile per PC. Uscirà il 20 Marzo 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione per Nintendo Switch è ancora in lavorazione.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion