News
di
il 29 dicembre 2017, 14:01
in News

Lo sviluppo di giochi è un moto perpetuo e questo lo sa bene Hironobu Sakaguchi, il creatore di Final Fantasy, uno dei franchise più longevi e di successo della storia. Quest’anno il suo suo studio Mistwalker Corporation ha rilasciato Terra Battle 2 ed ha annunciato Terra Wars.

 

Durante un’intervista tenunta per l’arrivo dell’anno nuovo al sito 4gamer, Sakaguchi ha specificato che nella primavera del 2018 si dedicherà anche allo sviluppo di un altro titolo: Terra Battle 3. Oltre a questo, continerà anche il supporto ai primi due capitoli della serie e lo sviluppo di Terra Wars.

 

Al momento non sappiamo quasi nulla riguardo a Terra Battle 3, nemmeno se arriverà su console, dato che gli altri capitoli erano per dispositivi mobile.

 

Vista la crescente mole di lavoro, lo studio Mistwalker Corporation si sposterà in una nuova sede e Sakaguchi intende sfruttare questa occasione per motivare il suo team a fare sempre meglio nell’anno nuovo.

 

 

 

Continuate a seguirci per saperne di più riguardo a Terra Battle 3 e al suo sviluppo!

 



due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su