Il Team Meat annuncia che la versione Nintendo Switch di Super Meat Boy è in arrivo per l’11 Gennaio. La versione per l’ibrida Nintendo includerà la nuova “Race Mode”, che il team avrebbe voluto includere sin dal lancio del gioco nel 2010.

 

Super Meat Boy è uscito nell’Ottobre 2010, ed è attualmente disponibile per PC, PS4, PS Vita, Xbox 360, Wii U, Mac e Linux. Ecco una panoramica del gioco dalla pagina del negozio di Steam:

 

Super Meat Boy è un platform dall’alto livello di sfida dove impersoni un cubo di carne animato, che sta cercando di salvare la propria ragazza (fatta di bende) da un feto malvagio che veste un tuxedo.

 

Il nostro carnoso eroe salterà da i muri, al di sopra di mari di seghe circolari, attraverso caverne e piscine di vecchi spuntoni. Sacrificando il proprio benessere per salvare la sua damigella in pericolo. Super Meat Boy porta la difficoltà vecchia scuola dei classici per NES come Mega Man 2, Ghost and Goblins e Super Mario Bros. 2 (versione Giapponese) estraendone direttamente l’essenza e presentando un platform basato sui riflessi.

 

Una difficoltà in aumento da difficile a distruggi-anima, Super Meat Boy ti trascinerà attraverso ospedali infestati, fattorie di sale e persino l’inferno stesso. E come se 300+ livelli non bastassero da soli, Super Meat Boy ci mette anche le boss fight, un editor livelli, e tonnellate di segreti, warp zone e personaggi nascosti.

 

Caratteristiche chiave

 

  • Modalità Storia con più di 300 livelli, attraverso 5+ capitoli
  • 33 obiettivi da sbloccare
  • Warp Zone, che ti teletrasportano verso altri giochi
  • Oltre 16 personaggi sbloccabili da altri popolari indie come Minecraft, Bit.Trip, VVVVVV e Machinarium
  • Boss Fight epiche
  • Editor livelli e Level Portal
  • Una storia così commovente che ti farà piangere per il resto della tua vita
Il Team Meat annuncia l’uscita di Super Meat Boy per Nintendo Switch, il prossimo 11 Gennaio. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion