News
di
il 7 dicembre 2017, 19:32
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità di una serie di illustrazioni inedite per Secret of Mana, in arrivo a febbraio 2018.

 

DELLE NUOVE ILLUSTRAZIONI DI HACCAN MOSTRANO 
GLI EROI DI SECRET OF MANA
È ora possibile prenotare l’edizione fisica del gioco per PlayStation®4

Milano (7 dicembre 2017) – Square Enix Ltd. ha presentato una serie di illustrazioni inedite per Secret of Mana®, l’attesissima avventura di ruolo che sarà disponibile per PlayStation®4,PlayStation®Vita e STEAM a partire dal 15 febbraio 2018.

Queste immagini inedite sono state create dall’artista HACCAN e mostrano una serie di scene di gioco coloratissime con gli eroi Randi, Primm e Popoi che si preparano per il loro viaggio e la Mana Sword permeata dall’energia del Mana Seed al Water Palace.

Sono state inoltre svelate delle meravigliose immagini prese dal filmato iniziale del gioco che offrono un’anteprima del coloratissimo mondo di Secret of Mana.

Secret of Mana sarà disponibile in formato digitale per PlayStation®4, PlayStation®Vita e STEAM a partire dal 15 febbraio 2018. Sarà inoltre possibile acquistare una versione fisica per PlayStation®4 presso rivenditori selezionati. Chi prenoterà il gioco in formato digitale, e anche chi acquisterà la versione fisica, riceverà dei costumi speciali per i protagonisti: “Moogle Suit” per Randi, Primm e Popoi, “Tiger Bikini” per Primm e “Tiger Suit” per Randi e Popoi.



due parole sull'autore

Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all’età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell’estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su