News
di
il 5 dicembre 2017, 17:22
in News

DMM Games annuncia che Gal Metal sarà rilasciato su Switch l’8 Febbraio 2018 in Giappone al prezzo di 4.980 Yen. I pre-order saranno aperti l’8 Dicembre.

 

Ecco una breve descrizione del gioco

 

 

Gal Metal è un rhythm and game in cui i giocatori impersoneranno un batterista durante una performance heavy metal sul palco.

 

A differenza di altri giochi di questo genere dove le note saranno visibili a schermo, qui i giocatori saranno liberi di creare il loro ritmo liberamente.

Oscillando i Joy-Con nell’aere la batteria produrrà il suono voluto.

 

Vi lasciamo quindi a 2 video dove potrete anche vedere il gioco in azione.

 

TRAILER 

 

 

FUNZIONAMENTO DEL GIOCO

 

 

Restate con noi se volete rimanere aggiornati su Gal Metal o altri giochi simili.


due parole sull'autore

Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età.
La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell’unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme .
in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l’hobby del board game e giochi di carte collezionabili…non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su