News
di
il 17 dicembre 2017, 20:31
in News

Bandai Namco Entertaiment ha annunciato negli scorsi giorni One Piece: World Seeker, il primo titolo open world a tema One Piece.

 

Durante un evento sul palco del Jump Festa, Bandai Namco Entertaiment ha mostrato il primo trailer del gioco. Il titolo è definito come “un action a mondo aperto” ambientato in “un mondo a tema One Piece”.

 

Purtroppo il trailer ci viene mostrato dalla prospettiva degli spettatori all’evento, ma probabilmente un trailer ufficiale verrà presto rilasciato online. One Piece: World Seeker verrà rilasciato in Giappone nel 2018 in esclusiva PS4. Una data di rilascio per l’occidente è anche fissata per il 2018, in più è stato confermato anche per Xbox One e PC.

 

Al seguente link potete vedere l’intero show, mentre di seguito il trailer off-screen:

 

Bandai Namco Entertaiment ha mostrato il primo trailer per One Piece: World Seeker al Jump Festa 2018. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su