News
di Barbara Canton
il 13 dicembre 2017, 18:56
in Comunicati Stampa, News

The Pokémon Company International annuncia, tramite comunicato stampa, che il 2 febbraio 2018 uscirà la nuova espansione Ultraprisma per il GCC di Pokémon.

Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: il 2 febbraio 2018 le stelle
si allineano con l’uscita di Sole e Luna – Ultraprisma

Londra, 13 dicembre 2017. The Pokémon Company International ha annunciato oggi la pubblicazione di una nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon:Sole e Luna – Ultraprisma, in arrivo in Italia il 2 febbraio 2018.

Ultraprisma

Sulla scia di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, i videogiochi di recente pubblicazione, la nuova espansione del GCC Pokémon è ambientata a UltraSinnoh, una delle distorte regioni parallele raggiunte tramite l’Ultravarco che appare nei videogiochi.

Sole e Luna – Ultraprisma introduce nel GCC Pokémon una nuova meccanica di gioco, quella delle carte stella prisma: potenti carte Pokémon e Allenatore che, se giocate nel modo giusto, daranno la possibilità di ribaltare le sorti di un incontro. A causa dell’enorme effetto sul gioco, ogni giocatore potrà utilizzare soltanto una copia di qualsiasi carta stella prisma nel proprio mazzo.

L’espansione Sole e Luna – Ultraprisma conterrà:

  • Più di 150 carte:

o   Sei carte stella prisma

o   Cinque carte Ultracreatura

o   18 carte a figura intera

  • Le buste di espansione conterranno:

o   Una selezione di dieci carte di questa espansione, tra cui almeno una carta rara, o di rarità superiore, e una carta Energia base aggiuntiva.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su