News
di
il 6 dicembre 2017, 21:15
in Comunicati Stampa, News

NVIDIA annuncia, tramite comunicato stampa, una nuova arma della mappa del deserto di PlayerUnkown’s Battlegrounds.

NVIDIA svela oggi in anteprima su GeForce.com una nuova arma della mappa del deserto, che sarà presto disponibile su PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS (PUBG). La nuova R45 è una pistola a sei colpi con munizioni calibro 45 e caricatore rapido e sarà introdotta come arma al momento del lancio della nuova mappa PUBG ambientata nel deserto.

La R45 prenderà il posto della pistola R1895 della mappa Erangel, che non sarà, invece, più presente nella nuova mappa ambientata nel deserto.

PUBG supporta la tecnologia NVIDIA ShadowPlay Highlights, che sarà in grado di immortalare in automatico le uccisioni effettuate grazie alla R45 e tutti i momenti di gioco più emozionanti. Per giocare a PUBG in 4K sarà necessaria una GPU GeForce GTX 1080 Ti.

PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS continua ad essere il gioco per PC più popolare, con oltre 24 milioni di dollari di incassi. Nel corso del mese di Dicembre il gioco uscirà dalla versione Early Access e verrà introdotta la nuova mappa ambientata nel deserto e molto altro.

Link d’approfondimento:

https://www.geforce.co.uk/whats-new/articles/playerunknowns-battlegrounds-pubg-r45-revolver-reveal

https://playbattlegrounds.com/main.pu

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/products/pubg/

https://www.geforce.com/whats-new/guides/playerunknowns-battlegrounds-pubg-shadowplay-highlights-guide



due parole sull'autore

Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all’età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell’estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su