News
di
il 6 dicembre 2017, 19:45
in Comunicati Stampa, News

Blizzard annuncia, tramite comunicato stampa, che la pre-season di Overwatch avrà inizio il 7 dicembre in Europa ed i fan avranno accesso al merchandise ufficiale.

 

Mancano solo 5 giorni all’inizio dell’Overwatch League e la situazione si sta scaldando! La preseason inizia il 7 dicembre in Europa, quando le squadre dell’Overwatch League saliranno per la prima volta sul palco della Blizzard Arena di Los Angeles.

 

Preseason

Connettiti alla preseason su OverwatchLeague.com o MLG.comper guardare le squadre dell’Overwatch League competere in una serie di match amichevoli. Ogni giorno si disputeranno 3 match, dall’1:00 CET di giovedì 7 dicembre fino a domenica 10 dicembre. Il calendario completo è consultabile qui.

La preseason è la possibilità per le squadre dell’Overwatch League di prepararsi alla regular season, che inizierà il 10 gennaio. Nel caso l’avessi perso, dai un’occhiata al messaggio di Nate Nanzer, commissario dell’Overwatch League, sulle divise di casa e trasferta delle squadre.

 

Merchandise delle squadre dell’Overwatch League

All’inizio della preseason, i fan potranno supportare la loro squadra del cuore grazie a una selezione di magliette, giacche e cappelli New Era ufficiali, insieme ad altro incredibile merchandise disponibile nel negozio di merchandise Blizzard.

Possono applicarsi dazi di importazione internazionale per gli oggetti spediti dal negozio di merchandise Blizzard al di fuori degli Stati Uniti. Aggiornamenti sulla disponibilità regionale per l’Europa saranno disponibili all’inizio del 2018.



due parole sull'autore

Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all’età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell’estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su