Bandai Namco ha da poco aperto un sito per le notizie ufficiali su One Piece: World Seeker, il suo nuovo titolo d’azione e avventura in esclusiva per PlayStation 4.

 

Inoltre la casa nipponica ha rilasciato questi screenshot relativi al gioco:

 

[nggallery id=4068]

 

 

 

Ecco poi la panoramica di One Piece: World Seeker proposta da Bandai Namco:

 

 

 

Il primo nuovo titolo riguardante i giochi di One Piece da un anno a questa parte, One Piece: World Seeker, rappresenta l’attrazione della serie per “l’avventura” in un “drammatico e libero campo d’azione!!”.

 

Corri liberamente e senza soluzione di continuità in un elaborato mondo caratterizzato da un’ambientazione originale del gioco e sperimenta l’esilarante azione delle abilità dei Frutti Gum-Gum.

 

Diventa Luffy e goditi queste avventura, drammaticità e battaglie a tema One Piece.

 

 

Il primo trailer di One Piece: World Seeker sarà presentato al Jump Festa 2018, il quale si svolgerà dal 16 al 17 dicembre a Chiba, in Giappone, e più precisamente allo stand di Bandai Namco Entertainment, nella zona dedicata a One Piece. Nella stessa parte della fiera sarà anche possibile provare One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition per Switch, One Piece: Unlimited World R Deluxe Edition per Switch e One Piece: Grand Cruise per PlayStation VR.

 

 

 

Continuate a seguirci per saperne di più su One Piece: World Seeker e sulla sua uscita.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion