News
di Andrea Lingua
il 11 dicembre 2017, 10:13
in News

Bandai Namco ha da poco aperto un sito per le notizie ufficiali su One Piece: World Seeker, il suo nuovo titolo d’azione e avventura in esclusiva per PlayStation 4.

 

Inoltre la casa nipponica ha rilasciato questi screenshot relativi al gioco:

 

 

 

 

Ecco poi la panoramica di One Piece: World Seeker proposta da Bandai Namco:

 

 

 

Il primo nuovo titolo riguardante i giochi di One Piece da un anno a questa parte, One Piece: World Seeker, rappresenta l’attrazione della serie per “l’avventura” in un “drammatico e libero campo d’azione!!”.

 

Corri liberamente e senza soluzione di continuità in un elaborato mondo caratterizzato da un’ambientazione originale del gioco e sperimenta l’esilarante azione delle abilità dei Frutti Gum-Gum.

 

Diventa Luffy e goditi queste avventura, drammaticità e battaglie a tema One Piece.

 

 

Il primo trailer di One Piece: World Seeker sarà presentato al Jump Festa 2018, il quale si svolgerà dal 16 al 17 dicembre a Chiba, in Giappone, e più precisamente allo stand di Bandai Namco Entertainment, nella zona dedicata a One Piece. Nella stessa parte della fiera sarà anche possibile provare One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition per Switch, One Piece: Unlimited World R Deluxe Edition per Switch e One Piece: Grand Cruise per PlayStation VR.

 

 

 

Continuate a seguirci per saperne di più su One Piece: World Seeker e sulla sua uscita.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su