Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che One Piece: Grand Cruise arriverà su PlayStation VR nel 2018.

 

ONE PIECE GRAND CRUISE: IL PRIMO GIOCO ANIME PER PLAYSTATION VR
 
Salpa sulla nave dei pirati per la prima volta su PlayStation® VR!

 

 

Milano – 18 dicembre 2017 – Con ONE PIECE GRAND CRUISE, la prima esperienza VR di ONE PIECE che sarà disponibile in esclusiva su PlayStation VR nel 2018, i giocatori potranno diventare una nuova recluta della leggendaria Ciurma di Cappello di Paglia. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare lo sviluppo di questa nuova esperienza in collaborazione con Spike Chunsoft Studios.

[nggallery id=4083]

In ONE PIECE GRAND CRUISE, i giocatori dovranno salpare sulla famosa nave Thousand Sunny per raggiungere la leggendaria Ciurma di Cappello di Paglia composta da Luffy, Zoro, Nami, Sanji e tanti altri personaggi, affrontando feroci battaglie e sparando palle di cannone per difendere la propria nave! Inoltre, scegliendo le stanze da esplorare all’interno della nave, i giocatori potranno guidare la propria esperienza di gioco e scoprire cosa si prova ad essere un vero pirata!

Tieniti pronto a difendere la Nave da Marina, mostri e nemici leggendari della ciurma con ONE PIECE GRAND CRUISE, disponibile in esclusiva su PlayStation VR dal 2018.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion