News
di
il 15 dicembre 2017, 10:15
in News

Bisogna dire che la campagna pubblicitaria di Capcom per Monster Hunter World, basata su brevissimi video, sta riscuotendo un certo successo; oggi ci arrivano sette nuove pillole che ci calano ancora più a fondo in questo mondo.

 

Il primo mostra una semplice fila di formiche:

 

 

 

 

Il secondo e il terzo sono incentrati sulla pesca:

 

 

 

 

 

Il quarto presenta delle sabbie mobili:

 

 

 

 

Il quinto e il sesto sono focalizzati su un Paolumu:

 

 

 

 

 

Il settimo mostra un Pukei Pukei:

 

 

 

 

Facendo attenzione, negli ultimi video si può notare che  il Paolumu e il Pukei Pukei si cibano di spore, sebbene in zone differenti (altopiani corallini il primo, campo di fiori il secondo). Questo è indice di quanta attenzione Capcom abbia posto nei dettagli per far sentire il giocatore immerso in un ecosistema vivo e reattivo come non mai in questa serie videoludica.

 

 

Se ve lo foste persi, potete recuperare qua l’ultimo gruppo di trailer reso pubblico.

 

 

Monster Hunter World sarà disponibile in tutto il mondo il 26 gennaio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC arriverà successivamente.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su