Lost Soul Aside si mostra alla Playstation Experience con una demo giocabile. Finalmente viene pubblicato un video gameplay anche per i non presenti e il gioco appare frenetico e da colpo d’occhio davvero notevole.

 

Sembra assurdo che il tutto sia iniziato da una sola persona, ispirata dal trailer di Final Fantasy XV e dal gameplay di Ninja Gaiden. Il titolo è poi maturato molto nel tempo e con il lavoro di UltiZero Games. Aprendo il video su puà notare fin da subito la qualità grafica dell’opera. Poi ci sono le fasi di lotta, davvero veloci e ricche di effetti. Il risultato risulta più vicino a Nier Automata o alla serie Devil May Cry, anche se in altri frangenti si nota l’influenza di FFXV; in particolare negli spazi aperti e nello stile artistico della produzione.

 

 

Il tutto è ancora più sbalorditivo considerato che il titolo è entrato in produzione all’inizio di quest’anno. C’è ancora molto lavoro da fare e il prodotto finale potrebbe risultare ancora più sbalorditivo.

 

Purtroppo Lost Soul Aside non ha ancora una finestra di lancio anhce se alcune voci dicono che uscirà verso la fine del 2018. Al momento è previsto solo su Playstation.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion