News
di
il 27 dicembre 2017, 20:21
in Comunicati Stampa, News

The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità del primo poster e del trailer per “Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni“.

 

IL TEASER TRAILER E IL PRIMO POSTER

DEL NUOVO FILM DISNEY

LO SCHIACCIANOCI E I QUATTRO REGNI

Diretto da Lasse Hallström e ispirato al celebre

classico di E.T.A. Hoffmann, il film arriverà

nelle sale italiane a novembre 2018

Milano, 27 dicembre 2017 – Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, il nuovo lungometraggio Disney ispirato al celebre classico di E.T.A. Hoffmann, arriverà nelle sale italiane a novembre 2018.

Nell’attesa sono disponibili il teaser trailer e il primo poster del film.

 

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni – Teaser trailer

Diretto da Lasse Hallström e prodotto da Mark Gordon e Larry Franco, il film è in gran parte ambientato in uno strano e misterioso mondo parallelo, dove Clara dovrà affrontare la malvagia Mother Ginger e una gang di topi che le rubano la sua tanto agognata chiave.

Annunciato in anteprima al D23 Expo 2017, Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni è interpretato da Keira Knightley, Helen Mirren, Morgan Freeman e dall’esordiente Mackenzie Foy, e include una speciale performance di Misty Copeland.

 

Social Network

https://fb.com/DisneyLoSchiaccianoci

https://instagram.com/disneyfilmitalia/

https://twitter.com/DisneyStudiosIT

https://www.youtube.com/user/WaltDisneyStudiosIT

Hashtag

#LoSchiaccianociIT



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su