News
di Marco Lettiero
il 15 dicembre 2017, 00:49
in Comunicati Stampa, News

Il primo episodio delle Cronache della Libertà di Wolfenstein II: The New ColossusLe avventure di Pistolero Joe, è disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Le avventure di Pistolero Joe hanno come protagonista l’ex giocatore di football professionista Joseph Stallion mentre abbatte schiere di nazisti con il suo Ariete. Seguilo dalle rovine di Chicago alla vastità dello spazio nel primo di una serie di tre DLC, ognuno con il proprio protagonista.

 

Wolfenstein II: The New Colossus è uscito il 27 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, accolto positivamente dalla critica e dalla community e vincitore, tra gli altri, del premio come Best Action Game ai Game Awards di quest’anno.

 

Di seguito è possibile visualizzare il trailer dedicato:

È possibile acquistare Le avventure di Pistolero Joe come parte del season pass Le Cronache della Libertà, disponibile al prezzo di 24,99 €.


due parole sull'autore
Un povero laureando in informatica, che ha scelto questa strada con la speranza di poter lasciare la propria impronta nel mondo dei videogiochi. Amante dei giochi di ruolo e, soprattutto, del gaming su PC (non a caso il PC gamer della redazione) non disdegna comunque il gioco su console, con diverse centinaia di ore di gioco per ciascuna console di sua proprietà.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su