Redazione ILVG

News Infinity Ward si espande in terra polacca

Nonostante alcuni riassestamentio finora Infinity Ward è cambiato poco nel tempo. Il noto studio dietro alcuni capitoli di Call of Duty però sta per andare incontro ad un importante novità. Activision ha infatti annunciato la prossima apertura di Infinity ward Poland.

 

Questo nuovo studio europeo è stato localizzazto in Polonia per l’ambiente particolarmente favorevole ai videogiochi. In polonia sono situate infatti tra le migliori compagnie dedicate allo sviluppo di videogiochi in Europa, tanto per fare qualche nome: CD Projekt (The Witcher 3), Techland (Dying Light), People Can Fly (Fortnite) e Flying Wild Hog (Shadow Warrior 2).

 

A capo del nuovo studio ci sarà Micheal Drobot, finora Principal Rendering Engineer a Infinity Ward. Non si sa molto altro di questo nuovo studio, né le dimensioni né quando inizierà a lavorare. L’unica informazione nota è che, almeno inizialmente, lo studio lavorerà in supporto allo studio principale situato in California. Il quale, lo ricordiamo, seguendo la scaletta classica, dovrebbe stare lavorando sul Call of Duty in uscita nel corso del 2019.

 

Riguardo la notizia il capo di Infinity Ward ha diciarato:

 

Siamo davvero eccitati di annunciare l’espansione delle nostre risorse di sviluppo con l’apertura di Infinity Ward Poland. Stiamo costruendo uno studio di ricerca e sviluppo che attingerà al clima creativo e fertile formatosi in Polonia. Questa manovra consoliderà la nostra posizione come una delle migliori compagnie nell’industria videoludica. Ci aspettiamo grandi cose.

 

L’ultimo titolo di Infinity Ward è Call of Duty: Infinite Warfare. Uscito il 4 Novembre dell’anno scorso è tutt’ora disponibile per Pc, Playstation 4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion