Guido Avitabile

Speciale I Film più attesi del 2018

The Post (The Post)
1 Febbraio 2018
Spielberg quest’anno ci prova due volte, inizialmente con The Post, con protagonisti Tom Hanks e Meryl Streep, racconta la storia vera dell’inchiesta  del Washington Post che ha portato alle dimissioni di Nixon e ha fatto luce sulle ombre della guerra del Vietnam. Dopo Il Caso Spotlight, siamo di fronte ad un altro mangia premi?

Ore 15:17 – Attacco al treno (The 15:17 to Paris)
8 Febbraio 2018
Altro giro altra corsa su un’altra storia vera, solo che questa volta a dirigere il tutto c’è Clint Eastwood, pronto  a mettere in scena un altro film da ricordare (o no?). Attentati e patriottismo, tra l’infanzia e i problemi a trovare il proprio posto nel mondo dei tre ragazzi americani protagonisti. Ci stupirà?

Black Panther (Black Panther)
14 Febbraio 2018
Ultima tappa prima dello scontro con Thanos, Black Panther mi aveva convinto già nella sua parte in Civil War, e sono bramoso di vedere come se la caverà nel suo film in solitaria.  Nel mentre meno male che in mezzo a tante produzioni impegnate troviamo anche qualche block buster, no?

La Forma dell’Acqua- The Shape of Water (The Shape of Water)
14 Febbraio 2018
La Forma Dell'Acqua
Su amazon: 9,99€
E per l’appunto, torniamo a parlare di produzioni di un certo spessore, con il nuovo film di Guillermo del Toro, che tra una cena e l’altra con Kojima è pronto a stregarci nuovamente con La Forma dell’Acqua, vincitore indiscusso del Festival di Venezia 2017.

The Disaster Artist (The Disaster Artist)
22 Febbraio 2018
E poi c’è James Franco che, come Oldman è pronto a stupirci nel film basato sulla storia vera di Tommy Wiseau, il regista e  principale attore del peggior lungometraggio di sempre: The Room.
Accompagnato dal fratello Dave e dal fido Seth Rogen, The Disaster Artist arriva nel bel paese con qualche mese di ritardo, ma a differenza di The Interview questo almeno verrà distribuito in sala.

1 2 3

#LiveTheRebellion