HMD Global annuncia, tramite comunicato stampa, il suo debutto in TV nel segno di Justice League con lo smartphone Nokia 8.

 

 

HMD Global debutta in TV nel segno di Justice League
Milano, 6 dicembre 2017 – E’ partita a metà novembre la prima campagna di comunicazione TV di HMD Global, dedicata al proprio flagship smartphone Nokia 8. Fino a metà dicembre sarà in rotazione sulle principali reti nazionali uno spot – nella doppia durata di 15 e 30 secondi – che illustra le caratteristiche principali del nuovo telefono a marchio Nokia.

In particolare, legandosi al film del momento Justice League, lo spot svela il concept innovativo che caratterizza il Nokia 8: le sue prestazioni straordinarie e la sua potenza assoluta, che rendono possibile la modalità Dual-Sight, ovvero la possibilità di usare contemporaneamente le due fotocamere, dando così libero sfogo a una creatività davvero senza confini.

“United we are super powered” è il claim che chiude lo spot, a sintetizzare la potenza data dall’unione, che sta alla base del valore che viene trasmesso dal telefono.

Lo spot è stato realizzato daJ-Service/Miyagi che ne ha curato anche la produzione basandosi sulla creatività global concordata con Warner. Pianificata da Mindshare, la campagna coprirà sia reti del digitale terrestre che canali Sky.

Non solo, alla campagna di comunicazione è abbinata anche un’offerta commerciale straordinaria: chi comprerà un Nokia 8 entro il 24 dicembre avrà in regalo un Nokia 3310 3G.

Maggiori informazioni sulla promozione sono disponibili su www.nokia.com/justiceleague

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion