News
di
il 6 dicembre 2017, 20:37
in Comunicati Stampa, News

HMD Global annuncia, tramite comunicato stampa, il suo debutto in TV nel segno di Justice League con lo smartphone Nokia 8.

 

 

HMD Global debutta in TV nel segno di Justice League

Milano, 6 dicembre 2017 – E’ partita a metà novembre la prima campagna di comunicazione TV di HMD Global, dedicata al proprio flagship smartphone Nokia 8. Fino a metà dicembre sarà in rotazione sulle principali reti nazionali uno spot – nella doppia durata di 15 e 30 secondi – che illustra le caratteristiche principali del nuovo telefono a marchio Nokia.

In particolare, legandosi al film del momento Justice League, lo spot svela il concept innovativo che caratterizza il Nokia 8: le sue prestazioni straordinarie e la sua potenza assoluta, che rendono possibile la modalità Dual-Sight, ovvero la possibilità di usare contemporaneamente le due fotocamere, dando così libero sfogo a una creatività davvero senza confini.

“United we are super powered” è il claim che chiude lo spot, a sintetizzare la potenza data dall’unione, che sta alla base del valore che viene trasmesso dal telefono.

Lo spot è stato realizzato daJ-Service/Miyagi che ne ha curato anche la produzione basandosi sulla creatività global concordata con Warner. Pianificata da Mindshare, la campagna coprirà sia reti del digitale terrestre che canali Sky.

Non solo, alla campagna di comunicazione è abbinata anche un’offerta commerciale straordinaria: chi comprerà un Nokia 8 entro il 24 dicembre avrà in regalo un Nokia 3310 3G.

Maggiori informazioni sulla promozione sono disponibili su www.nokia.com/justiceleague

 



due parole sull'autore

Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all’età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell’estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su