Barbara Canton

News Heroes of the Storm: Hanzo è ora disponibile

Blizzard Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che Hanzo sarà disponibile in Heroes of the Storm a partire da oggi.

 

Buone feste dal Nexus! Oggi è il giorno tanto atteso: Hanzo si è unito alla lotta ed è iniziato l’evento di Grande Inverno; inoltre, i giocatori ora hanno accesso a molti dei cambiamenti alla dinamica di gioco del 2018 annunciati alla BlizzCon di quest’anno.

Nuovo eroe: Hanzo

Hanzo, uno dei più letali componenti del clan Shimada, è un agile assassino a lunga distanza, capace di colpire i nemici da lontano e di esplorare le corsie per la sua squadra. Oggi si unisce a suo fratello Genji in una nuova frontiera: il Nexus!

o    RYUU GA WAKA TEKI WO KURAU! Scatena la furia dell’iconica abilità di Hanzo, Assalto del Drago, direttamente da Overwatch, oppure scegli un potente colpo con portata globale come Freccia del Drago.

o    Guarda con gli occhi del drago: Freccia Sonica di Hanzo permette di vedere porzioni del campo di battaglia nascoste. Inoltre, il suo tratto Agilità Naturale gli permette di saltare sopra gli ostacoli, rendendolo un esploratore efficace per ogni composizione.

o    Scopri di più sul maestro assassino del clan Shimada sulla sua pagina dell’eroe e guarda il video a lui dedicato.

Cambiamenti alla dinamica di gioco per il 2018

Annunciati la prima volta alla BlizzCon 2017, questi cambiamenti alla dinamica di gioco sono ora disponibili!

o    Una nuova prospettiva: abbiamo modificato la prospettiva della telecamera per offrire una visuale migliore del campo di battaglia e aumentarne la chiarezza, soprattutto quando si tratta di momenti importanti come i combattimenti di gruppo.

o    Occultamento aggiornato: la meccanica di occultamento è stata modificata allo scopo di rendere gli eroi furtivi più strategici e divertenti da combattere. Inoltre, gli eroi occultati sono stati aggiornati per poter sfruttare al meglio queste modifiche! Leggi il nostro blog per ulteriori informazioni.

o    Ridefinizione delle fasi iniziali: volevamo dare maggiore spessore alle corsie e offrire ai giocatori maggiori opportunità per mostrare il proprio valore, quindi abbiamo implementato alcune modifiche per riuscire a raggiungere questo obiettivo senza aumentare la lunghezza complessiva delle partite.

  • Le torri ora hanno munizioni infinite, così da incoraggiare i giocatori a spingere attivamente i propri servitori lungo la corsia per distruggere i forti.
  • Le torri isolate sono state rimosse, ma l’esperienza che conferivano e i danni che infliggevano sono stati ridistribuiti tra le altre strutture.
  • Il timer del primo obiettivo di ogni mappa è stato uniformato a 90 secondi o 3 minuti. Entrambi hanno un preavviso di 30 secondi, così i giocatori avranno il tempo di prepararsi.
  • I Globi rigeneranti passeranno a uno stato neutrale dopo pochi secondi, consentendo loro di essere raccolti da una qualsiasi delle due squadre e aumentando l’importanza dell’azione lungo la corsia.

Puoi dare una prima occhiata alle modifiche sul nostro blog.

o    Aggiornamenti ai mercenari: abbiamo rivisto i campi di mercenari, con l’obiettivo di rendere il loro ruolo più strategico e d’impatto nel corso delle partite. Per esempio, i Maghi dei campi di cavalieri ora possiedono un’aura che incrementa la Resistenza magica delle unità a portata, mentre gli Hellbat riducono l’armatura degli eroi che attaccano.

o    Aggiornamenti agli eroi di supporto: nel corso degli ultimi mesi abbiamo visto sempre più composizioni di squadre con doppio supporto a tutti i livelli di gioco. Di conseguenza, abbiamo apportato alcune modifiche agli eroi di supporto nella speranza di incoraggiare maggiore diversità nella composizione delle squadre. Introdurremo per loro una leggera riduzione dei danni, delle cure e della Salute, oltre a una ridotta efficienza nella gestione delle ondate di servitori. Leggi il nostro blog per ulteriori informazioni a riguardo.

 

Matchmaking basato sulle prestazioni

Abbiamo ulteriormente aumentato la precisione del sistema di matchmaking considerando le prestazioni e i contributi individuali dopo ogni partita, invece che affidarci solo al calcolo di vittorie e sconfitte. Leggi il nostro blog per ulteriori informazioni a riguardo.

La stagione delle feste

A partire da oggi e fino al 9 gennaio, i giocatori possono celebrare le festività in gioco con Grande Inverno! Gioca 10 partite durante questa festività per completare la missione di Grande Inverno e ottenere uno spray, uno stendardo, un ritratto e una cavalcatura speciali!

Forzieri in regalo

E non dimenticare di diffondere un po’ di spirito festivo regalando dei forzieri ai tuoi amici di Battle.net tramite il negozio online! Trovi altre informazioni sulla pagina dell’evento di Grande Inverno.

Il Pacchetto Base

Il Pacchetto Base, disponibile ora nel negozio di gioco per 2.000 gemme, è perfetto per aiutare i nuovi giocatori a entrare subito in battaglia con un versatile mix di eroi per tutti i ruoli. Include E.T.C, Leoric, Mantogrigio, Kerrigan, Li-Ming, Uther, Lúcio e Zagara.

 

 

Nuovo eroe: Hanzo

Maestro Assassino

Ruolo: Assassino

 

Panoramica: Assassino che colpisce dalla distanza, specializzato nell’esplorazione e nell’eliminazione selettiva di nemici.

Abilità base

 

  • Arco della Tempesta (Q)
 

    • All’attivazione carica una freccia che infligge 270 danni al primo nemico colpito. La portata di Arco della Tempesta aumenta per ogni secondo di incanalamento.
      • Recupero: 4
      • Costo: 15
 

  • Freccia Infida (W)
 

    • Scocca una freccia che infligge 85 danni al primo nemico colpito. Freccia Infida può colpire ostacoli e strutture, dividendosi in 5 frecce che coprono ulteriore distanza, rimbalzano fino a 4 volte aggiuntive e infliggono 85 danni al primo nemico colpito ciascuna.
      • Recupero: 8
      • Costo: 40
 

  • Freccia Sonica (E)
 

    • Scocca una freccia che fornisce visuale su un’ampia area per 8 secondi. I nemici all’interno sono rivelati per 1 secondo. Se Freccia Sonica colpisce direttamente un nemico, infligge 150 danni e lo segue nei suoi spostamenti.
      • Recupero: 20
      • Costo: 50
Tratto

 

  • Agilità Naturale (D)
 

    • Supera con un salto ostacoli o strutture entro la portata massima.
      • Recupero: 25
 

Abilità eroiche

 

  • Assalto del Drago (R1)
 

    • Dopo 1,5 secondi, evoca due Draghi Spiritici che avanzano, infliggendo 52 danni ogni 0,25 secondi agli eroi nemici colpiti. I nemici nell’area centrale subiscono il 150% dei danni.
      • Recupero: 100
      • Costo: 100
 

 

  • Freccia del Drago (R2)
 

    • Scocca una freccia che attraversa il campo di battaglia. Quando colpisce un eroe nemico, esplode, infliggendo 100 danni a tutti i nemici vicini e stordendoli per 0,5 secondi. Dopo aver coperto una distanza media, i danni aumentano a 200 e la durata dello stordimento a 1,25 secondi. Dopo aver coperto una lunga distanza, i danni aumentano a 350 e la durata dello stordimento a 2 secondi.
      • Recupero: 70
      • Costo: 90
 

Talenti

 

Livello eroe (categoria) Talento Descrizione
1 [Q] Tiro al Bersaglio Missione: Colpisci ogni eroe nemico con Arco della Tempesta.

Ricompensa: Dopo aver colpito ogni eroe nemico una volta con Arco della Tempesta, la sua portata è estesa del 30%.

Ricompensa: Dopo aver colpito ogni eroe nemico 3 volte con Arco della Tempesta, i suoi danni aumentano di 100.
1 [W] Geometria Elementare Missione: Colpisci un eroe con diverse frecce della stessa attivazione di Freccia Infida per 20 volte. Ogni freccia dopo la seconda fornisce progressi aggiuntivi.

Ricompensa: Dopo aver colpito ostacoli per la prima volta, Freccia Infida crea 2 frecce aggiuntive.
1 Redenzione Missione: Ogni 2 attacchi base contro lo stesso eroe entro 10 secondi fornisce 1 Redenzione, fino a un massimo di 12. Morire riduce Redenzione di 3. Redenzione può essere persa anche quando è al massimo.

Ricompensa: A 12 Redenzione, aumenta del 50% la velocità d’attacco.
4 [Q] Frecce Esplosive Quando colpisce un servitore o un mostro, Arco della Tempesta infligge il 100% dei danni ai nemici attorno al bersaglio.
4 [W] Frecce Implacabili Freccia Infida infligge il 150% di danni aggiuntivi a servitori, mercenari e mostri.
4 Nessuna Distrazione Gli attacchi base uccidono i servitori all’istante e la loro portata è estesa di 2 per 3 secondi.
7 [Q] Frecce Debilitanti Gli attacchi base e Arco della Tempesta infliggono il 250% di danni aggiuntivi agli scudi contro gli eroi.
7 [W] Prontezza Costante Riduce il costo in mana di Freccia Infida da 40 a 20. Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Freccia Infida di 4 secondi.
7 [Q] Fame del Drago Colpire un eroe con Arco della Tempesta fornisce un bonus del 5% alla Potenza magica per 10 secondi, fino a un massimo del 20%.
10 [R1] Assalto del Drago Dopo 1,5 secondi, evoca due Draghi Spiritici che avanzano, infliggendo 52 danni ogni 0,25 secondi agli eroi nemici colpiti. I nemici nell’area centrale subiscono il 150% dei danni.
10 [R2] Freccia del Drago Scocca una freccia che attraversa il campo di battaglia. Quando colpisce un eroe nemico, esplode, infliggendo 100 danni a tutti i nemici vicini e stordendoli per 0,5 secondi. Dopo aver coperto una distanza media, i danni aumentano a 200 e la durata dello stordimento a 1,25 secondi. Dopo aver coperto una lunga distanza, i danni aumentano a 350 e la durata dello stordimento a 2 secondi.
13 [Q] Ali ai Piedi Colpire un eroe con Arco della Tempesta aumenta del 10% la velocità di movimento per 6 secondi, fino a un massimo del 30%.
13 [Tratto] Assassino Ninja Colpire eroi con Arco della Tempesta riduce il tempo di recupero di Agilità Naturale di 10 secondi. Uccidere eroi azzera il tempo di recupero di Agilità Naturale.
13 Arciere Equestre Aumenta del 30% la velocità su cavalcatura per 5 secondi. Agilità Naturale evoca all’istante la cavalcatura.
16 Tecnica Perfetta Colpire eroi con Arco della Tempesta aumenta i danni del successivo attacco base di Hanzo entro 5 secondi del 25%. Gli attacchi base contro gli eroi aumentano i danni del successivo utilizzo di Arco della Tempesta entro 5 secondi del 25%.
16 [Q/W] Frecce Perforanti Arco della Tempesta e Freccia Infida trapassano i bersagli, colpendo un nemico aggiuntivo. Inoltre, Freccia Infida può trapassare 1 nemico ogni volta che rimbalza.
16 [W] Ammazzagiganti Gli eroi nemici colpiti da Freccia Infida e dagli attacchi base subiscono danni aggiuntivi pari al 1,25% della loro Salute massima.
20 [R1] Risveglio del Drago Colpire un eroe con Arco della Tempesta, Freccia Infida o con gli attacchi base riduce il tempo di recupero di Assalto del Drago di 5 secondi.
20 [R2] Azione Migliore Durante il volo o fino a 2 secondi dopo l’impatto con un bersaglio, è possibile riattivare Freccia del Drago per teletrasportarsi alla sua posizione e tornare indietro. Se viene attivato dopo l’impatto, Hanzo scocca delle frecce che infliggono 120 danni a ogni bersaglio colpito dall’impatto. Hanzo è inarrestabile durante Azione Migliore.
20 [W] Punte Affilate Freccia Infida limita la Resistenza massima degli eroi colpiti a 0 per 5 secondi.
20 [E] Centro Perfetto Aumenta la velocità di Freccia Sonica ed estende la sua area centrale del 100%. Inoltre, gli eroi colpiti dall’area centrale di Freccia Sonica sono storditi per 1 secondo.
 

 


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