Gungrave VR, per PlayStation VR, è in uscita il 14 Dicembre in Giappone. La data di uscita è stata svelata in un trailer giapponese che riassume le uscite dei giochi VR in arrivo.

 

Ecco una panoramica del gioco:

 

Gungrave VR è un nuovo titolo sviluppato ottimizzando l’originale Gungrave rilasciato per PS2 nel 2002, e verrà rilasciato per PlayStation VR. L’ambientazione di Gungrave VR rimarrà la stessa, e nel contempo verrà ampliata la storia oltre il sequel Gungrave: Overdose.

 

L’anima sparatutto del gioco, la distruzione degli oggetti e l’azione a pieno ritmo sono otimizzati per l’esperienza in VR. Sarà possibile giocare sia in terza persona tramite la “Full Break Action”, che in prima persona nella modalità “Dynamic Shooting”. Gungrave VR sarà a pieno titolo un’esperienza vicino all’originale, con membri del primo team di sviluppo di Gungrave al lavoro su questa versione VR.

 

Dopo l’uscita per PlayStation VR, Gungrave VR verrà rilasciato anche per Oculus e Vive. La data per il rilascio su PC è ancora da annunciare. Infine è previsto l’arrivo del titolo anche in occidente, ma non è ancora stato annunciato nulla.

 

Il titolo sarà giocabile al PlayStation Experience 2017, che si terrà tra il 9 e il 10 Dicembre.

Gungrave VR è in uscita in Giappone il 14 Dicembre. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion