Final Fantasy XIV si prepara a celebrare l’arrivo dell’anno nuovo con il suo tradizionale evento Heavensturn, che permetterà ai giocatori di sbloccare come ogni anno un elmo Kabuto da samurai.

 

Questo è sempre un buon modo per mostrare quanto si è veterani, specialmente se si sfoggia uno degli originali elmi da coniglio del 2011.

 

Come avrete potuto intuire, il design dei copricapi è legato all’anno del calendario cinese. A volte questo fatto ha favorito situazioni esilaranti, come nel 2015, quando i giocatori giravano con un fondoschiena di scimmia in testa. Letteralmente.

 

Il 2018 è l’anno del cane e Square Enix ha optato per dei carinissimi Inu Kabuto (“Inu” significa “cane” in Giapponese), elmi con sopra un adorabile Shiba Inu in versione nera o bianca. Otterremo anche un pupazzetto di cane con le tradizionali decorazioni nipponiche che potremo usare per abbellire le nostre case.

 

L’evento avrà inizio alle 16:00 di oggi, 31 dicembre, e finirà il 15 gennaio 2018. Per iniziare la missione bisognerà recarsi a Limsa Lominsa, negli Upper Decks.

 

Di seguito potete ammirare la locandina disegnata per l’occasione e le ricompense.

 

 

 

 

Final Fantasy XIV è già disponibile per PC e PlayStation 4.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion