Square Enix ha recentemente rilasciato nuove informazioni relative al prossimo aggiornamento di Final Fantasy XIV, la versione 4.2 denominata Rise of a New Sun.

 

Le immagini pubblicate per l’occasione ci danno un accenno di quella che sarà la storia, la quale riporterà i Guerrieri della Luce e i loro discendenti a Doma, dal momento che l’agitazione post-bellica ad Ala Mhigo si sta finalmente placando. Qualcosa però sta succedendo nell’estremo oriente, minacciando di accendere un nuovo focolare.

 

Ritorneranno anche personaggi noti a tutti gli appassionati di questo titolo, come l’amato ninja Yugiri, ma anche Gosetsu e Hien. Sebbene non sia presente negli screenshot, molti utenti non vedono l’ora di poter ammirare nuovamente Yotsuyu.

 

Inoltre ci viene presentata la prima battaglia contro uno dei Quattro Lord, Byakko. Egli è una delle quattro bestie sacre poste a guardia del lontano est. Al momento non possiamo sapere molto altro riguardo a questo scontro, se non il fatto che sarà affrontabile sia in modalità normale che in modalità estrema.

 

Non abbiamo una data precisa, ma sappiamo che questo aggiornamento arriverà nel mese di gennaio, portando con sé questi e tanti altri contenuti.

 

Ecco gli screenshot pubblicati per l’occasione da Square Enix:

 

[nggallery id=4088]

 

 

 

Final Fantasy XIV è già disponibile per PC e PlayStation 4.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion