Electronic Arts ci informa tramite comunicato stampa che nella modalità Ultimate Team di FIFA 18 arrivano le speciali divise realizzate da Adidas per quattro dei club più prestigiosi al mondo.

 

Per rendere ancora più personale l’esperienza di gioco di FIFA 18, EA Sports, in collaborazione con il celebre marchio sportivo, ha creato la quarta maglia per quattro tra le squadre più celebri dei massimi campionati europei: JuventusReal MadridManchester United e Bayern Monaco

Da oggi infatti, all’interno della modalità FUT si potrà personalizzare la propria rosa indossando una delle quattro nuove divise, dando vita a una squadra che rispecchi al meglio il proprio stile. Gli appassionati del simulatore calcistico più venduto al mondo troveranno le speciali divise in esclusiva digitale già da questa sera, magari ammirandole prima accedendo alla Web e  alla Companion App per iOS e Android.

 

Di seguito è possibile trovare il trailer dedicato:

Per ulteriori informazioni in merito alle maglie di Adidas realizzare per FIFA 18, è possibile visitare il seguente link: www.easports.com/it/fifa/easports-x-adidas-digital-4th-kits.

Tag:

#LiveTheRebellion