di Giuseppe Vecchio
il 18 dicembre 2017, 14:00
in News

SEGA ha annunciato un rinvio per Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation, titolo per dispositivi mobile previsto inizialmente per la fine del 2017 e che adesso uscirà a metà Gennaio 2018.

 

Stando a SEGA il rinvio è stato deciso dopo il feedback ricevuto dagli utenti che hanno partecipato alla beta, così la compagnia avrà più tempo per rifinire il gioco.

 

Questo nuovo Shin Megami Tensei vede il protagonista entrare a far parte di un gruppo votato alla difesa del mondo chiamato “LIberators”. Nel gioco saranno presenti tutti gli elementi tipici di SMT come demoni iconici della serie, le negoziazioni, fusioni e altro.

Dx2 Shin Megami Tensei: LIberation uscirà anche nel resto del mondo ma in data da destinarsi.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su