News
di Giuseppe Vecchio
il 18 dicembre 2017, 13:15
in News

Koei Tecmo e Gust hanno rilasciato due nuovi trailer e lo spot tv giapponese per Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Painting. 

 

Lo spot tv non mostra nulla di nuovo, se non qualche scena tratta dal video d’apertura e qualche fase di gameplay. Il primo dei due video, invece, è interamente dedicato alla storia e mostra alcune cutscene e i protagonisti del gioco.

 

Il secondo trailer ripercorre tutta la saga Mysterious, iniziata con  Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book e continuata con Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey. Atelier Lydie & Suelle andrà a concludere questa trilogia.

 

Per chi volesse provare il gioco, sul PSN giapponese è disponibile una demo che permette di giocare fino al secondo capitolo della storia con la possibilità di portare i personaggi a livello 10, sia per quello che riguarda i personaggi che l’alchimia. I dati salvati della demo potranno essere portarti nel gioco completo, in uscita in Giappone il 21 Dicembre.

Atelier Lydie & Suelle uscirà in Europa il 30 Marzo 2018 su PS4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su