News
di
il 16 dicembre 2017, 12:38
in News

L’account twitter Giapponese ufficiale di Dragon Ball FighterZ ha rilasciato alcune immagini di Black Goku, Beerus e Hit, precedentemente annunciati come personaggi giocabili.

 

Black Goku avrà la possibilità di ricevere assistenza da Zamasu, che per esempio potra trattenere l’avversario mentre il giocatore prepara la Kamehameha. Tramite l’utilizzo della falce gigante e della hand-blade Black Goku può attaccare da grandi distanze, senza dare opportunità all’avversario di riprendere fiato.

 

Beerus è il Dio della Distruzione dell’Universo 7. Può trattenere il suo avversario mentre usa “La Sfera della Distruzione” la quale esplode al tocco, il tutto mentre mette alle strette il suo avversario senza nemmeno utilizzare tutto il suo divino potenziale.

 

Hit utilizza la sua tecnica “Salto Temporale” per attaccare come se si teletrasportasse. Utilizza inoltre abilità tecniche come il contro attacco automatico mentre è in posa difensiva, per poi colpire l’avversario con attacchi ad alta velocità

 

Dragon Ball FighterZ è in uscita per PS4, Xbox One e PC il 26 Gennaio in Europa e America, e il 1 Febbraio in Giappone. Di seguito un video trailer per i nuovi personaggi, e una serie di screenshot:

 

 

L’account Twitter Giapponese di Dragon Ball FighterZ ha rilasciato alcune immagini di Black Goku, Hit e Beerus in game. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su