News
di
il 1 dicembre 2017, 21:04
in Comunicati Stampa, News

Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, che DOOM VFR è ora disponibile per essere giocato con PlayStation VR e HTC Vive.

 

DOOM VFR per PlayStation VR e HTC VIVE
Trailer di lancio

Dopo l’annuncio della disponibilità di DOOM VFR siamo lieti di comunicarvi che è ora disponibile anche il trailer di lancio:

I giocatori vivranno l’universo di DOOM come mai prima d’ora, attraversando senza soluzione di continuità la base dell’UAC su Marte e gli abissi dell’inferno, mentre intensi scontri ed enigmi impegnativi metteranno a dura prova la loro abilità.

Ambientato appena dopo l’invasione della struttura di ricerca dell’UAC su Marte da parte dei demoni infernali, DOOM VFR rappresenta un’esperienza di gioco del tutto nuova all’interno dell’universo di DOOM. I giocatori vestiranno i panni dell’ultimo umano superstite di cui si abbia notizia, la cui coscienza, in attuazione di un protocollo operativo top secret dell’UAC pensato proprio per le situazioni di estrema emergenza, è stata trasferita nella matrice di un cervello artificiale. Il suo compito è ripristinare in maniera stabile l’operatività della base e fermare l’assalto dei demoni con ogni mezzo a sua disposizione.

 

 

 

 



due parole sull'autore

Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all’età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell’estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su