News
di
il 14 dicembre 2017, 09:28
in News

L’ultimo trailer proposto da Square Enix relativo a un personaggio che sarà presente in Dissidia Final Fantasy NT è dedicato a Zidane Tribal, protagonista del nono capitolo della saga di Final Fantasy.

 

Ecco una panoramica del personaggio, presa dal sito ufficiale del gioco:

 

 

Zidane Tribal

 

Un abile ladro nel suo mondo, Zidane emana una personalità allegra con l’abitudine di aiutare chi è nel bisogno. La sua energia, grazia e acume aiutano in battaglia specialmente durante il combattimento a mezz’aria.

 

 

 

 

Ed ecco il nuovo trailer:

 

 

 

 

I trailer precedenti introducevano altri personaggi molto interessanti di questo universo: Bartz Klauser, Terra Branford, Cloud Strife, Squall Leonhart, Warrior of Light, Firion, Onion Knight, Cecil Harvey e i personaggi non giocabili Materia e Spiritus.

 

 

 

 

 

 Dissidia Final Fantasy NT uscirà in esclusiva su PlayStation 4 il 30 gennaio 2018.

 



due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su