News
di
il 22 dicembre 2017, 09:22
in News

Gli ultimi video pubblicati di Dissidia Final Fantasy NT riguardano due nuovi personaggi presentati per il titolo: Y’shtola e Noctis, presi rispettivamente da Final Fantasy XIV e Final Fantasy XV. Vi riportiamo qua di seguito alcune informazioni relative a loro, estrapolate direttamente dal sito ufficiale, e i loro rispettivi trailer.

 

 

Y’shtola

 

La ragazza mostra un certo talento negli attacchi a distanza. È in grado di offrire supporto al suo team indebolendo gli avversari grazie ad incantesimi con effetti aggiuntivi per intralciare il campo di battaglia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Noctis

 

Apparente erede al trono di Lucian, le difficoltà di questo ragazzo iniziano quando egli partì dalla città della corona per sposare Lady Lunafreya Nox Fleuret. In combattimento brandisce armi spettrali che forgia con l’aria, un potere posseduto da coloro che portano sangue reale.

 

 

 

 

 

 

 

Se ve li foste persi, recentemente sono stati presentati anche Zidane e Vaan.

 

 

L’uscita di Dissidia Final Fantasy NT è prevista per il 30 gennaio in Europa e Nord America e per l’11 gennaio in Giappone, in esclusiva per PlayStation 4.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su