News
di
il 15 dicembre 2017, 09:33
in News

Il Jump Festa, manifestazione che avrà luogo al Makuhari Messe a Chiba, vicino a Tokyo, inizierà sabato e Square Enix, per arrivare preparata, ha deciso di rilasciare il nuovo trailer di Dissidia Final Fantasy NT un giorno prima.

 

Questo video si focalizza sulla storia del gioco, aggiunta per la versione per console. Essa si ramifica e sviluppa attraverso nuove parti sbloccabili affrontando battaglie.

 

 

 

 

Il primo impatto è fantastico e inoltre abbiamo anche la versione giapponese, se doveste preferire il doppiaggio originale.

 

 

 

 

Se ancora non lo avete fatto, potete anche dare un’occhiata ai personaggi che faranno parte del roster iniziale del gioco.

 

 

 

Dissidia Final Fantasy NT sarà rilasciato in Europa e Nord America il 30 gennaio 2018 in esclusiva per PlayStation 4.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su