News
di Andrea Lingua
il 17 dicembre 2017, 14:36
in News

Nel corso di una live di Dissidia Final Fantasy NT svoltasi durante il Jump Festa di Chiba, il direttore Takeo Kujiraoka e il produttore Ichiro Hazama hanno annunciato una open beta per questo titolo.

 

Stando a quanto hanno detto, la beta sarà suddivisa in tre fasi: dal 23 al 24 dicembre, dal 30 al 31 dicembre e dal 6 al 7 gennaio. Per tutte e tre queste finestre temporali l’orario andrà dalle 10:00 alle 15:00.

 

 

Per il momento la beta è prevista solo per il Giappone ma, se i client saranno disponibili anche in Europa e Nord America, sarà possibile parteciparvi creando un account PSN nipponico.

 

Le modalità disponibile per l’occasione saranno le seguenti: Class Match, Rush Battle, personalizzazione, modalità Storia e Tesori.

 

Qua di seguito potete vedere il video a riguardo, preceduto da un altro filmato con due extra: una scena inedita della modalità storia e una battaglia contro il boss Ifrit:

 

 

 

 

 

 

Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile in Europa e Nord America il 30 gennaio 2018, in esclusiva per PlayStation 4.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su