News
di Andrea Lingua
il 17 dicembre 2017, 13:51
in News

Durante il Jump Festa che si svolge al Makuhari Messe a Chiba, vicino a Tokyo, Square Enix ha presentato nuovi aspetti di Dissidia Final Fantasy NT.

 

Il titolo era giocato dal vivo da sei persone, tra cui il direttore Takeo Kujiraoka e il produttore Ichiro Hazama. Sono stati disputati due incontri, entrmbi nella modalità Core Battle.

 

In questa modalità le due squadre devono distruggere il nucleo nemico, mentre tentano di difendere il proprio. Così facendo è possibile avere un po’ di varietà rispetto al sistema standard.

 

Ecco i video dell’evento:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel caso siate più interessati alla storia proposta da questo gioco, potete approfondire l’argomento qui.

 

 

Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile in Europa e Nord America il 30 gennaio 2018 in esclusiva su PlayStation 4.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su