Barbara Canton

News Coco: disponibili 2 nuove clip

The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, che sono disponibili due nuove clip italiane per l’imminente Coco.

 

 

COCO
Niente musica
Due nuove clip in italiano dal film
 

 

Il nuovo film Disney•Pixar Coco, che arriverà nelle sale italiane il 28 dicembre, racconta l’incredibile avventura del giovane Miguel, il cui sogno è diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz e non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Quando si tratta di far rispettare le regole della famiglia Rivera, la nonna è sicuramente la più severa. “Abuelita è la più severa quando si tratta di far rispettare il divieto musicale”, afferma il regista Lee Unkrich. “Può essere affettuosa e amorevole e un secondo dopo diventare severa e tagliente. È per questo che è così divertente: non sai mai cosa aspettarti da lei”.

 

Clip – Niente musica!

 

 

 

Fortunatamente, il divieto di fare musica della famiglia Rivera non si estende anche al film. “Mi piace molto questa ironia”, afferma la produttrice Darla K. Anderson. “Abbiamo una famiglia con un’inspiegabile opposizione alla musica che vive in un Paese immerso in essa. In Coco abbiamo reso omaggio a tutti gli stili della musica messicana”.

 

 

Clip – Lascia in pace mio nipote

 

Il 18 dicembre a Milano si è svolta l’anteprima italiana di Coco. In una variopinta atmosfera in tema con il film, sul carpet hanno sfilato le incredibili voci italiane di Coco: la produttrice discografica e volto televisivo Mara Maionchi che presta la propria voce a Mamá Coco, l’amata bisnonna con cui Miguel condivide le proprie avventure quotidiane e che dà il titolo al film; la premiata attrice Valentina Lodovini, l’amorevole Mamá che incoraggia suo figlio Miguel ad abbracciare le tradizioni familiari; e il giovane e acclamato Michele Bravi, interprete della canzone nei titoli di coda “Ricordami (Solo)”, versione in italiano del brano “Remember Me” candidato ai Golden Globes nella categoria Miglior Canzone Originale. Sul grande schermo il pubblico riconoscerà poi la voce della celebre attrice e cantante Matilda De Angelis, che interpreta Tía Victoria.

 

Sulle note del film sono state accolte numerose celebrità come Giovanni Caccamo, Chiara Grispo, Fabrizio Biggio, Federica Fontana, Simone Rugiati, Hellen Hidding, Marco Bianchi, Leonardo Decarli, Valentina Bonariva, Marco Fichera, Lidia Schillaci, Gianmarco Valenza, The Pozzolis Family, Federica Carta, Matt e Bise, Francesco Sole, Nirkiop, Ambra Romani, Sabri Gamer, gli Sketch Up, Micol Olivieri e molti altri ancora.

 

 

Social Network

https://fb.com/PixarCocoIT/

https://twitter.com/DisneyPixarIT

https://instagram.com/DisneyFilmItalia

 

Hashtag

#CocoIlFilm

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion