KLab Inc., azienda leader nel settore dei videogiochi per dispositivi mobile, è felice di annunciare che Captain Tsubasa: Dream Team è disponibile per il download su App Store e Google Play in più di 135 nazioni e regioni di tutto il mondo. Il gioco è localizzato in ben sei lingue diverse, e può essere giocato in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e cinese tradizionale.

Sono in programma una serie di iniziative per celebrare il lancio del gioco come bonus per l’accesso e missioni esclusive, ma questi eventi sono disponibili soltanto per un periodo limitato di tempo. I giocatori sono assolutamente invitati a sfruttare queste offerte speciali prima che il triplice fischio dell’arbitro ne decreti la fine!

Captain Tsubasa: Dream Team
Captain Tsubasa: Dream Team è una simulazione calcistica con sfide uno contro uno basata su uno dei manga sportivi più famosi di tutti i tempi, Captain Tsubasa. I giocatori avranno la possibilità di allenare vere e proprie leggende come Tsubasa, Misaki, Hyuga e tutti gli altri personaggi iconici della serie per costruire un vero e proprio dream team. I giocatori scenderanno in campo con le loro squadre personalizzate per sconfiggere gli avversari comandati dall’IA o per sfidare in un testa a testa all’ultimo gol amici e altri giocatori di tutto il mondo.

La versione giapponese, uscita il 13 giugno di quest’anno, ha già superato i 4 milioni di download, ed è stata ampiamente apprezzata sia dai fan di Captain Tsubasa che dagli appassionati di calcio. Il lancio globale promette di dare nuovo vigore a un franchise già di successo, con Tsubasa e gli altri personaggi pronti a scendere in campo sotto i riflettori del mercato mobile internazionale.

 

Caratteristiche di Captain Tsubasa: Dream Team
Incredibili ricompense per tutti – Serie di eventi speciali di lancio immediatamente disponibili!
L’entusiasmo continua con i seguenti eventi e offerte speciali disponibili immediatamente nel gioco:

Controlla le notifiche in gioco per avere maggiori informazioni sugli eventi e le offerte speciali che celebrano il lancio globale di Captain Tsubasa: Dream Team.
Tag:

#LiveTheRebellion